Equipaggio #1 S. Ogier / J. Ingrassia (Volkswagen Polo R WRC): “Molto meglio molto grip, mi sono divertito molto di più in questo giro. C’è ancora tanta strada da fare. Ci limitiamo a guidare e vediamo.”

Equipaggio #9 A. Mikkelsen / A.Jaeger (Volkswagen Polo R WRC): E’ terribilmente stretta e veloce. Davvero davvero divertente, facile fare errori. Si tratta di un rally diverso nel pomeriggio per noi che partiamo davanti “”.

Equipaggio #5 M. Ostberg / O. Floene (Ford Fiesta RS WRC): “Non è andata male più io meno come questa mattina solo più pulita. Sto due gomme di scorta che influiscono sul bilanciamento della vettura””.

Equipaggio #3 H. Paddon / J. Kennard (Hyundai New Generation I20 WRC): “E’ andata bene. Il grip è migliorato questo pomeriggio.La mia guida è migliore e sotto controllo. Il focus per questo pomeriggio è quello di avere una guida pulita e restare lontano dai danni”

Equipaggio #4 D. Sordo / M. Marti (Hyundai New Generation I20 WRC): “ Non una grande prova. Ho perso confidenza con questi spazi ristretti e veloci.Davvero male le note e il ritmo in questa prova,”

Equipaggio #2 J.-M. Latvala / M. Anttila (Volkswagen Polo R WRC): “Una buona corsa molto molto stretta e veloce. La macchina si sente bene. Cercherò di tenere un buon feeling e concentrarsi sul resto del pomeriggio.”

Equipaggio #12 O. Tanak / R. Molder (Ford Fiesta RS WRC): “E’ andata ok, proseguiamo. Questo è quello che possiamo fare. Gli pneumatici si sono consumati nel primo giro. C’è un sacco di lavoro da fare ”

Equipaggio #20 T. Neuville / N. Gilsoul (Hyundai New Generation I20 WRC): “La Lotta è accesa. Non sono molto a mio agio. L’equilibrio della vettura è migliorato, ma ho preso del tempo. Non abbiamo intenzione di vincere questa sera ma la Domenica”.

Equipaggio #6 E. Camilli / B. Veillas (Ford Fiesta RS WRC): “Non molto bene, qualcosa non va nella macchina.Quando accellero la macchina tira a sinistra E ‘ strano c’è sicuramente qualcosa che non va. Abbiamo avuto testacoda”.

Equipaggio #21 M. Prokop / J. Tomanek (Ford Fiesta RS WRC): “Questo pomeriggio va meglio ma non mi sento sicuro nei tratti stretti. Non mi piace questa prova. La macchina va bene, cerchiamo di essere positivi e di divertirci”.

Equipaggio #16 H. Solberg / I. Minor (Ford Fiesta RS WRC): “L’acceleratore si è bloccato su un tornante e ho dovuto spegnere il motore per fermarlo. Abbiamo preso un bello spavento ma adesso è a posto. Ho perso tempo ma è andata così”.

Equipaggio #37 L. Bertelli / S. Scattolin (Ford Fiesta RS WRC): “Sembra che abbiamo risolto i problemi e sono sicuramente più contento di stamattina. Prova insidiosa ma tutto ok”.

Equipaggio #10 K. Abbring / S. Marshall (Hyundai I20 WRC): “Una prova divertente. Ora la macchina accelera e frena in modo corretto. Ora dobbiamo sfruttare il pomeriggio per trovare il giusto ritmo e guidare bene domani”.